Jump to content

impossibile salvare prodotti dopo aggiornamento moduli <RISOLTO>


Recommended Posts

salve a tutti,

 

qualche giorno fa ho effettuato una serie di aggiornamenti moduli richiesti da prestashop.

 

dopo di allora ho riscontrato che i tasti di salvataggio nel modulo prodotti non risultano cliccabili in quanto restano continuamente in carica (vedi immagine allegata).

 

da qui l'impossibilita di salvare i prodotti sia quando ne vorrei inserire uno nuovo che quando ne devo modificare uno vecchio

 

come posso risolvere, grazie in anticipo a tutti

post-77156-0-18241900-1485337200_thumb.jpg

Edited by nello (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ho risolto il problema.

Nel mio caso riguardava innanzitutto l'antivirus, ho quindi provveduto ad inserire il mio sito nelle eccezioni di controllo.

 

Inoltre vi consiglio anche di controllare il link con cui accedete al vostro backend nella fattispecie vi consiglio di accedervi eliminando la parte del token presente nell'url. (il sistema ne crea uno nuovo ogni volta quindi accedervi con un link salvato magari nei propri preferiti che contiene già un codice token all'interno potrebbe darvi problemi)

Se riscontrate lo stesso problema vi consiglio innanzitutto di disattivare antivirus o di mettere nelle eccezioni il vostro sito e dopo di accedere al vostro backend utilizzando solamente la parte di url prima di "index"

Edited by nello (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...