Jump to content

Recommended Posts

Ciao, sono nuovo di Prestashop ma mi pare veramente eccellente. Volevo capire cosa significava la dicitura TEST a fianco della versione che si scarica anche perché c'è scritto dappertutto che è la 1.3.1 ma poi nell'admin si legge 1.3.0.

Altra cosa. Devo importare delle immagini .png nel catalogo e mi dice sempre e comunque che il formato non è corretto, mi da la lista dei formati supportati, tra i quali c'è il png, ma niente da fare. Ho anche provato a risalvare l'immagine ma niente. Funziona solo con il jpg.

Qualche idea o suggerimento?

Link to comment
Share on other sites

1) la dicitura TEST è perché stiamo ancora correggendo piccole cose (tra cui il numero di versione) ;-) - la traduzione degli stati, il codice fiscale in fattura (e se qualcuno aiutasse dicendo cosa trova invece che dire tutti - tutto bene - faremmo prima)

2) per le immagini io carico sia png, che gif che jpg....poi lui le converte in jpg, magari è un formato di png che non gli piace, tieni presente i limiti: 2mb, 900 pixel di lato lungo.

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille. Per quanto riguarda la fattura, quello che ho notato è che il pdf riporta gli stessi valori per i prezzi con e senza iva. Alla fine, nei totali, io trovo

Totale prodotti ( IVA esclusa ) : 735,00 €
Totale prodotti ( IVA inclusa ) : 735,00 €
Totale ( IVA esclusa ) : 735,00 €
Totale ( IVA inclusa ) : 735,00 €

e ti confermo che non mi appare codice fiscale o p.iva del titolare della fattura e neppure quello del negozio.

Link to comment
Share on other sites

1) la dicitura TEST è perché stiamo ancora correggendo piccole cose (tra cui il numero di versione) ;-) - la traduzione degli stati, il codice fiscale in fattura (e se qualcuno aiutasse dicendo cosa trova invece che dire tutti - tutto bene - faremmo prima)