Jump to content

Buone abitudini dei forum


vinoalvino

Recommended Posts

Anche se non siamo ancora moderati ... cerchiamo di moderarci:

!) se possibile evitiamo il linguaggio scurrile
2) quando un topic si è risolto facciamo "edit" sul topic e cambiamo il titolo anteponendo [RISOLTO] al testo
3) il titolo del topic deve essere chiaro ed esplicito tipo: "problema con le categorie prodotti", in modo che altri possano trovarlo se hanno lo stesso problema

Iniziamo a diventare tanti per fortuna! Cerchiamo di partire bene ;-)

Link to comment
Share on other sites

Io mi sento inutile...ma non ne capisco na mazza e purtroppo almeno per ora non posso aiutarvi! Sto leggendo la guida HTML base che mi ha consigliato il grande EMI, prima mi leggo sta guida e poi quella di CSS, se "posso" nel mio piccolo MOLTO PICCOLO, vi darò una manina!!!

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con te,
su tutto,

ma....non ti hanno nemmeno risposto sulla candidatura a Moderatore?
E' necessario, ci sono post nel posto sbagliato :-)
tante cose da chiudere,
sottocategorie da creare (moduli - temi)

Se qualcuno vuole candidarsi facciamo una petizione!

E se avete idee di pagine, siti, wiki o altro,
per mettere tutorial, moduli, temi,
io sono a disposizione!

Link to comment
Share on other sites

Si bisogna incominciare a moderare il forum, disari tu sai il francese verò? perchè non li provi a contattare tu i moderatori generali, e a chiedere anche per avere la possibiità di creare una nostra comunity prestashop.it(visto che il dominio lo hanno comperato loro)....

Link to comment
Share on other sites

Il Francese non e' un problema,
l'inglese neanche, o almeno tutti e due molto italianizzati, quindi molto meglio parlati che scritti, ma per fortuna ci sono i correttori :-)

Fatemi passare questi giorni in cui ho qualche problema di lavoro, poi magari decidiamo assieme con voi piu' "anziani" del prestashop come muoverci e poi facciamo tutte le richieste insieme

qualche idea:
il forum e' una bella cosa ma ci vorrebbe qualche cosa per pubblicare le istruzioni, in modo che i nuovi iscritti non debbano ricominciare da capo o trovare un vecchio post in 15ma pagina
Io penserei ad una wiki anche per stare in tema con il sito principale (ma piena e non vuota!!!!)

Anche un contenitore con tutti i moduli creati e la versione relativa sarebbe utile.

Ma scrivete le vostre idee!

Link to comment
Share on other sites

Si Disarci, infatti pensavamo di creare una comunità italiana simile a quella inglese... comunque, s riesci a contattare i grandi di prestashop, è meglio, poichè li abbiamo gia contattati io 2 volte e credo anche emi 2 volte per lostesso motivo, forse non ci siamo fatti capire ok?ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...