Jump to content

Abbinamento prodotti


ilbartolo

Recommended Posts

Salve a tutti, sto sperimentando Prestashop per un progetto di e-commerce, ma mi sono subito scontratto con un problema di cui, anche cercando nel forum, non ho trovato una soluzione, ma forse sono io che non ho capito come si fa...

 

Devo vendere dei prodotti in combinazione nel modo seguente.

Scelgo un prodotto, ad esempio, Formaggio.

Quello che vorrei è che nella scheda dettaglio del prodotto, mi appaiano subito sotto le possibili combinazioni, tipo:
- pere
- miele
eccetera, eventualmente ordinabili per varie quantità insieme al prodotto principale, partendo ovviamente da zero se non voglio abbinargli nessun altro prodotto.

 

Ho visto le combinazioni con attributi eccetera, ma non è quello che fa al caso mio.

Ho visto anche che è possibile combinare due prodotti insieme, ma anche questo non fa al mio caso, perché io ho bisogno che sia l'utente a scegliere se vuole uno o più prodotti insieme al "principale" e in quali quantità.

 

Questi prodotti "aggiuntivi", inoltre, non dovrebbero essere vendute separatamente da uno o più prodotti "principali", quindi devono esistere a catalogo ma non essere visibili immediatamente, ma solo come opzioni.

 

Sapete dirmi se è possibile fare tutto questo e come?

 

Ringrazio anticipatamente chiunque potrà rispondermi.

Buon lavoro a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...