Jump to content

inserimento alert lettura csv


all-inone

Recommended Posts

Salve

lavorando (purtroppo) su piattaforma aruba, quando mi trovo di fronte ad import di csv (contenenti i prodotti da caricare) abbastanza pesanti, mi ritrovo che lo script di import va in timeout.

Il più delle volte il csv non viene lavorato totalmente quindi, e ogni volta che si blocca lo script faccio sempre difficoltà a capire fin dove il csv è stato letto e lavorato.

Avevo pensato di inserire una riga di codice che, ad ogni riga lavorata, scrivesse su un file txt il codice che sta venendo lavorato, cosi da avere sempre uno storico e non perdermi ogni volta dei pezzi per strada.

Dove posso inserire questa riga di codice? In che file? Non riesco a trovare in quale file vi è la query di inserimento al db.

Grazie

Edited by all-inone (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

 

Dove posso inserire questa riga di codice? In che file? Non riesco a trovare in quale file vi è la query di inserimento al db.

 

il file ?

la query ?

 

magari studiando un pò per bene la logica di prestashop per quanto riguarda la funzionalità import capirai che non si tratta di un "semplice" file o di una semplice "query" !!!

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

Salve

per prima cosa ti ringrazio per la risposta, anche se poco utile alla risoluzione del post; infatti so di non averci capito molto con il sistema di import, e per questo ho chiesto aiuto nel forum.

Saresti disposto ad aiutarmi per inserire l'alert oppure secondo te è una modifica troppo "grande" da fare sul sistema?

Possiamo sentirci in privato?
Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...