Jump to content

Rendere responsive una tabella


marianpascariu

Recommended Posts

Buongiorno,

 

nella mia homepage ho inserito una tabella mediante il modulo contentBox,

come posso fare per renderla responsive? è possibile farlo lavorando solo sul codice sorgente html oppure devo per forza mettere mano al file css? in questo caso come dovrei agire? grazie

 

La tabella in questione la trovate al seguente link: www.climaconveniente.it , è quella suddivisa in 4 colonne intitolate Condizionatori - Caldaie - Scaldabagni - Accessori.

 

Grazie anticipatamente a chiunque deciderà di darmi una mano  :)

Link to comment
Share on other sites

perdonami stai usando un template che si chiama warehouse e se ricordo bene questo template ha la possibilità di creare/aggiungere le img in linea come hai fatto tu rendendole responsive, quindi perchè non usare le impostazioni di default di questo template invece di usare content box ?

Link to comment
Share on other sites

perdonami stai usando un template che si chiama warehouse e se ricordo bene questo template ha la possibilità di creare/aggiungere le img in linea come hai fatto tu rendendole responsive, quindi perchè non usare le impostazioni di default di questo template invece di usare content box ?

Ciao grazie per la risposta, in effetti ho usato anche il modulo di cui parli per mettere le img gialle che compaiono sotto il top menu in home, però il problema di tale modulo è che contiene dei campi da compilare predefiniti, invece io ho la neccessità di accostare alle img un insieme di link come ho poi fatto con il content box per le quattro colonne Condizionatori-Caldaie-Scaldabagni-Accessori.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...