Jump to content

Recommended Posts

ciao ragazzi,
vorrei farvi una domanda forse ovvia...ma vorrei una conferma:
vorrei fare un test per vedere se va a buon fine il pagamento paypal e per capire se tutto funziona regolarmente.
in BO ho messo il mio indirizzo paypal (printscreen 1) ed è lo stesso indirizzo che mi ritrovo dopo aver fatto tutto il percorso del "carrello" - (vedi printscreen 2).
E' giusto così?
...perchè per continuare il mio test, ovvero il pagamento, da qui non riesco più a continuare.
cosa devo fare?
ciao e grazie

25076_HKYth96E4AOZmW7cUlUV_t

25077_7tJkEZgcsxN7aZHU2dYu_t

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

si nel campo devi inserire il tuo indirizzo email con il quale hai il conto su paypal esempio [email protected]

quando alla fine del carrello vai su paypal, ovviamente, non devi loggarti con quell'indirizzo (che corrisponde a chi riceve il denaro) ma con un'altro account relativo al "pagatore"

Ciroco05

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

si in realtà è così; considera però che non è un grosso problema, anche perchè per lo store conviene aprire un account business con la mail facilmente associabile al negozio on line.. nulla vieta di rivecere i pagamenti su [email protected] però non è molto professionale; inoltre a seconda dei movimenti che riceverai, paypal ti contattera (esperienza personale) per verificare il tuo account con richiesta di carta di identità, bolletta di un'utenza per verificare l'indirizzo ecc. quindi con un account intestato alla ditta proprietaria dello store è più "lineare"

Ciroco05

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...