Jump to content

modulo per pagamento online con carta di credito


sublim

Recommended Posts

ciao a tutti, ho aperto un conto con la mia banca, un conto che mi da la possibilita' di gestirlo online, si chiama digiconto e' una filiale di banca popolare pugliese, dunque mi hanno detto che era possibile ricevere pagamenti tramite carta di credito , prepagate , visa ecc....
esiste un modulo per questo?
qualcuno puo aiutarmi?
grazie 1000

Link to comment
Share on other sites

Mai sentita la banca ne il tipo di conto....informati se usa qualche sistema utilizzato da qualche altra banca, in mancanza fatti dare il pdf con le specifiche e postalo....magari qualcuno ha un modulo compatibile

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, ho aperto un conto con la mia banca, un conto che mi da la possibilita' di gestirlo online, si chiama digiconto e' una filiale di banca popolare pugliese, dunque mi hanno detto che era possibile ricevere pagamenti tramite carta di credito , prepagate , visa ecc....
esiste un modulo per questo?
qualcuno puo aiutarmi?
grazie 1000


Ciao, per quanto riguarda la Banca Popolare Pugliese, i pagamenti da ricevere non sono riferiti a PS. Cmq esistono mari moduli per ricevere pagamenti con carta di credito, magari una volta ricevuti i pagamenti può girarli sulla tua banca.


Ricorda che Digiconto è riservato a privati e non a commercianti.


Fai sapere

Salsero76
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...