Jump to content

theme Element


Enoteca

Recommended Posts

Salve, sto ancora customizzando il tema Element per Prestashop (ho solo aggiunto un paio di prodotti test) ma posso già visualizzare alcuni problemi. http://www.nelpaesedelvino.com/shop/order.php?ipa=4
Per esempio:
1) il carrello è mostrato al centro della pagina piuttosto che alla colonna sinistra (ed Element non prevede colonne a destra, quindi le modifiche del posizionamento moduli sono impossibili da fare). Come posso piazzarlo nel posto giusto, come indicato nel demo di Element?
2) ho modificato l'immagine di background, ma essendo in nero, ho bisogno di creare un container per lo shop (in modo che possa creare un colore di sfondo adatto, ed anche abbassare l'intero shop di un certo margine). Come posso creare un #container senza generare conflitto con tutto il restante codice?

Thanx

Link to comment
Share on other sites

Almeno un aiuto per la domanda nr. 1 ? Non sarò certo il primo ad aver avuto questo problema...

Scopro anche che la descrizione di un prodotto non compare. O meglio, compare per un millesimo di secondo durante la page refresh e poi scompare.

Mi chiedo, ma questo theme Element funziona oppure no? Qualcuno lo usa con successo?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Enoteca,
probabilmente pochi nel forum hanno una perfetta padronanza dei CSS e le conoscenze necessarie per modifiche radicali di un tema ed forse per questo che non hai avuto risposte.
Siamo tutti neofiti!!!
Anch'io mi arrangio, grazie a Firebug, in piccole modifiche di colori e dimensioni font, ma non sono in grado di darti suggerimenti in merito.
Il libro sui CSS di Gianluca Troiani l'ho letto ma applicarlo è un'altro discorso!!!

Ciao Walter

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...