Jump to content

Consigli, critiche, pareri ...


gico2003

Recommended Posts

la mia opinione ? schetta e sincera ? 

 

1 è cosi lento ad aprirsi che mi sono fumato una sigaretta

 

e questo ti penalizza non poco anzi faresti meglio a sistemarlo 

 

per il resto non ho nulla da aggiungere se non quella di sistemare meglio l'apertura delle sotto categorie del menu laterale

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta.

 

Certo che voglio una risposta schietta e sincera, ho scritto proprio per questo. Per capire cosa migliorare.

 

Cosa dovrei fare per sistemare la lentezza ?

 

Il menu laterale come lo vedresti ?

 

la mia opinione ? schetta e sincera ? 

 

1 è cosi lento ad aprirsi che mi sono fumato una sigaretta

 

e questo ti penalizza non poco anzi faresti meglio a sistemarlo 

 

per il resto non ho nulla da aggiungere se non quella di sistemare meglio l'apertura delle sotto categorie del menu laterale

Link to comment
Share on other sites

Cosa dovrei fare per sistemare la lentezza ?

 

prima di tutto togliere lo script del caricamento della pagina che come vedi fino a quando non carica non puoi accedere, se non sai come fare contatta lo sviluppatore e/o leggi la guida di riferimento, perchè ci mette veramente tanto, prova a fare un controllo con gtmetrix che ti può indicare cosa fare

 

 

 

 

Il menu laterale come lo vedresti ?

 

 

il menu lo vedrei diviso meglio più largo che lungo per i sotto menu con piu categorie e piu stretto con quella che ha meno contenuto al quale aggiungerei anche delle img del prodotto 

 

le img (cosa che fanno in molti) prima di essere caricate sui prodotti, slide, contenuti ecc ecc andrebbero salvate e configurate al meglio per il web (faccio un esempio) per l'immagine del prodotto pippo non caricare 2 img che pesano l'una 100kb ma comprimerla per il web almeno a 30/40 kb in questo modo il caricamento è piu veloce

 

inoltre (se non lo hai fatto già) comprimi anche css, javascript, ecc ecc in parametri avanzati

 

insomma come hai visto il sito e lentissimo ad aprirsi ed un potenziale cliente potresti perderlo, e questo è da pc immagina chi lo apre da mobile

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Buonasera,

 

Ho creato piccolo sito di e-commerce.

 

Prima di passare all'indicizzazione del sito vorrei curare gli ultimi dettagli in merito al contenuto.

 

Vi chiedo una valutazione con relative proposte di modifica.

 

In attesa di una vostra gentile risposta.

 

Www.italian-sweet.it

Link to comment
Share on other sites

Buonasera,

 

Ho creato un piccolo sito di e-commerce.

 

Prima di passare all'indicizzazione del sito vorrei curare gli ultimi dettagli in merito al contenuto.

 

Vi chiedo una valutazione con relative proposte di modifica.

 

In attesa di una vostra gentile risposta.

 

Www.italian-sweet.it

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...