Jump to content

[RISOLTO]modulo skype


Germanoufo

Recommended Posts

Ciao a tutti stò cercando di creare un nuovo modulo per il pulsante skipe

ho provato a crearlo modificando un modulo originale

unico problema che non riesco a caricarlo o meglio mi dice che accetta solo estensione .tar

ma come si riesce a caricarlo e farlo funzionare visto che se lo inserisco nella cartella moduli la lista moduli in pannello di amministrazione non esce fino a quando non elimino la cartella del modulo aggiunto

come si istalla un modulo aggiuntivo ?

ho scoperto che c'è la possibilità di mettere in negozio in manutenzione come si fa?


Grazie

Link to comment
Share on other sites

Bene per quanto riguarda la manutenzione ho capito

per il modulo volevo capire come si inserisce un nuovo modulo più che altro una volta capito il funzionamento provo a costruire questo modulo per skipe

in questi giorni non ho il tempo materiale per farlo perche sono in attesa di una nuova macchina per il mio lavoro appena riesco a sistemarmi proseguo con l' opera

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao,
prova a specificare meglio il tuo problema,
vino al vino ha postato meravigliosi messaggi su come fare un nuovo modulo nel forum inglese.

comunque ti riassumo in un post su come ho creato il mio primo modulo, spero che serva a molti, e soprattutto che tu faccia quello di skype cosi' lo utilizziamo

Link to comment
Share on other sites

Allora io sto cercando di modificare il blocco esempio advertaising in modo das riuscire ad inserire magari solo l' immagine che viene collegata a skipe
mi spiego meglio basta creare il box e fare in modo nella sezione admin da inserire lo script che scarichi da skipe per l' immagine del logo skipe poi è molto semplice perchè non necessita di molte cose comunque appena ho un attimo do un occhio ai lavori di vino al vino e provo a capire il funzionamento

più che altro mi richiede per il caricamento del nuovo modulo che sia in formato .tar estensione di linux io uso mac e windows come comprimere in formato .tar? questo diventa il mio problema

Ciao e grazie Germano

Link to comment
Share on other sites

La funzione

Configuration::updateValue('COD_SKYPE', $gai);



static void updateValue( string $key, mixed $values, [boolean $html = false])

Update configuration key and value into database (automatically insert if key does not exist)
Tags:

* access - public

Parameters:

* string $key - Key
* mixed $values - $values is an array if the configuration is multilingual, a single string else.
* boolean $html - Specify if html is authorized in value

deve essere:

Configuration::updateValue('COD_SKYPE', $gai, true);



;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...