Jump to content

[RISOLTO]Aumentare la grandezza del logo!


Vale87

Recommended Posts

Salve a tutti,
Ho installato in locale con easyphp la versione di prestashop 1.3 ed ho implementato un tema che si chiama Pres7a reperibile su questo sito http://www.prestashopthemes.net/premium-prestashop-theme. Adesso avrei esigenza di inserire un logo più grande su prestashop.. sarebbe possibile modificare la larghezza e l'altezza per permettere di inserire un logo più grande rispetto a quello di default?

ringrazio anticipatamente tutte le persone che mi risponderanno ;)

Link to comment
Share on other sites

Informo tutti che sono riuscito a impostare correttamente il logo... siccome in questi giorni di dura ricerca su questo argomento non c'è veramente nulla ho deciso di descrivere la procedura per inserire il logo a newbie che sono alle prime armi. Allora informo che se anche il gestionale dice che la larghezza raccomandata è di 230X57 pixel si possono inserire anche altre misure ma ciò potrebbe comportare uno sballamento del sito dal punto di vista grafico. In questo caso basta impostare l'altezza nel file global.css nel campo #headerwrapper. Fatto ciò il sito scenderà automaticamente. Spero possa essere d'aiuto per altre persone e mi scuso per la domanda stupida anche se non è per nulla facile modificare questi tipi di gestionale in quanto correlano un numero di file e di informazioni enormi. ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...