Jump to content

Informazioni generali Multinegozio


casadelvigile

Recommended Posts

Buongiorno amici del forum avrei qualche domandina sul multinegozio.

Vorrei utilizzare tale funzione per dividere le principali 4 categorie del mio negozio che sono molto diverse tra di loro in modo da avere per ognuna distinti stili, promozioni, prodotti e moduli. In italiano non ho trovato guide esaustive.

 

La struttura dovrebbe essere: Home generica con link o albero categorie che indirizza ad uno dei 4 negozi.

 

Le mie domande sono:

1-Per avere la struttura sopra riportata devo creare 5 negozi di cui uno per la home e gli altri per le 4 principali categorie oppure 4 negozi di cui uno come principale che rimanda anche agli altri negozi?

 

2-Io ho un solo dominio, correggetemi se sbaglio, devo creare delle sottocartelle tramite ftp (miosito.it/negozio1, miosito.it/negozio2 ecc) ed in ognuna di queste sottocartelle installare una nuova versione di prestashop? 

Oppure non ci ho capito niente???

 

3-Posso scegliere tramite URL-rewrite il nome di ogni negozio? Esempio: miosito.negozio1.it oppure negozio1.casadelvigile.it oppure per fare questo devo acquistare dei sottodomini?

Se questo non fosse possibile l'indirizzo di ogni negozio sarebbe accessibile tramite: miosito.it/negozio1

 

4-Quanto è macchinoso e complicato/intricato il multinegozio.

 

Grazie mille a tutti per l'attenzione.

 

Antonio 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...