Jump to content

Problema con i prezzi


Giuseppe.m

Recommended Posts

Salve, ho impostato i prezzi senza iva nel gruppo---> Clienti ma nel carrello si devono vedere le tasse. Ed si vede cosi ma appena apro la pagina vedo il prezzo con l'iva mentre se cambio un attributo si vede senza iva, ho provato dal cellulare, dal pc in incognito, a svuotare la cache ma rimane sempre cosi.
consigli su come risolvere?

Link to comment
Share on other sites

Salve, ho impostato i prezzi senza iva nel gruppo---> Clienti ma nel carrello si devono vedere le tasse. Ed si vede cosi ma appena apro la pagina vedo il prezzo con l'iva mentre se cambio un attributo si vede senza iva, ho provato dal cellulare, dal pc in incognito, a svuotare la cache ma rimane sempre cosi.

consigli su come risolvere?

 

Ciao, gli attributi intendi le combinazioni? Esempio colore/taglia ecc... usi il tema default di prestashop?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao, gli attributi intendi le combinazioni? Esempio colore/taglia ecc... usi il tema default di prestashop?

Si intendo le combinazioni e si uso il tema di default di prestashop.  Come posso fare in modo che appena si apre la pagina gia ci sono i prezzi senza iva?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho capito che il problema è con i gruppi se imposto nel gruppo clienti prezzi con iva mi escono prima i prezzi senza iva e poi se cambio un attributo mette l'iva, se lo imposto prezzi senza iva al gruppo clienti vedo prima i prezzi con l'iva e al cambio attributo, diventano senza. Come posso risolvere? tutti devono vedere i prezzi senza l'iva, poi nel carrello la deve aggiungere

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...