Jump to content

PS 1.3 dove modificare i link footer?


giuly

Recommended Posts

ciao esiste in questa versione la possibilità di modificare e aggiungere i link del footer?
inoltre andando su moduli>blocco link per footer
e cliccando su configura se anche tolgo due link, in home page non me li toglie...
Inoltre non vedo nel processo di registrazione Partita Iva e codice fiscale.

P.S. uso prestashop da poco quindi sicuramente sbaglio io qualcosa, se però poteste controllare se a voi va, in modo che se è qualche bug si risolve in fretta, vorrei il sito operativo rapidamente.
grazie comunque

Link to comment
Share on other sites

Ciao,
1- se vuoi aggiungere dei link nel footer basta crearti la pagina dal cms e poi attraverso il modulo "block link nel footer" ti selezioni la pagina che hai creato.

2- Ci sono dei link che non possono essere cancellati dalla configurazione del modulo, se li vuoi eliminare apri il file blockvariouslinks.tpl che trovi nella cartella del modulo ed elimina i link manualmente.

{l s='Specials' mod='blockvariouslinks'}
{l s='New products' mod='blockvariouslinks'}
{l s='Top sellers' mod='blockvariouslinks'}
{l s='Contact us' mod='blockvariouslinks'}



3- Le Modifiche del CF e P:IVA sono state inserite nella 1.3 beta in ita,come potrai vedre dallo screen.

24479_JYfxm2ZlegGIAZrrXthe_t

24483_wAhfG9BIZnq7cwaxOHhQ_t

Link to comment
Share on other sites

adesso ci proverò con i link nel footer (volevo inserire una tabella con i vari link per ogni colonna), invece per quanto riguarda PIVA e codice fiscale ho visto che ci sono se seleziono il tema di default, io avevo messo un altro tema e avevo copiato il file it.php in /lang del nuovo tema.
Che file devo copiare nel tema nuovo in modo che ci siano anche partita iva e codice fiscale?

grazie sei stato molto gentile

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...