Jump to content

Plugin per fare sconti sulla popolarità Facebook in cambio di Condivisioni


JoshuaWorldz

Recommended Posts

Salve a tutti,

 

è la prima volta che scrivo in questo forum, quindi mi presento.

 

Sono Joshua Priore e ho fondato una startup che ha sviluppato un modulo che consente di aumentare la visibilità degli e-commerce attraverso le condivisioni degli utenti Facebook.

 

Il modulo si chiama Worldz e su www.worldz.net potete trovare maggiori informazioni.

In sostanza, l'utente prima di finalizzare l'acquisto, ottiene uno sconto commisurato alla sua popolarità facebook e, per completare il pagamento, deve condividere la notizia sul proprio profilo Facebook, semplicemente con un tasto direttamente presente sull'e-commerce. Questo genera visualizzazioni nei confronti dei suoi amici e nuovi potenziali clienti.

 

Scrivo in questo forum perché vorrei avere una vostra opinione in merito.

Insomma se vi piace l'idea, se trovate interessante il prodotto o se pensate che si possa migliorare.

 

All'indirizzo www.worldz.net/plugindemo trovate anche una dimostrazione del funzionamento su uno store trial.

 

La parte Frontend e FrontOffice del modulo è stata realizzata da Cippest.it e potete già scaricare il modulo, per le prossimissime ore gratuito.

 

Sarei felice di conoscere qualsiasi critica, soprattutto se negativa (le critiche positive ci bastano già dai nostri clienti  :D  :D ).

 

Contattateci, scriveteci e diteci le vostre opinioni. Sarò davvero felice di rispondere a tutte le domande e accettare qualsiasi parere.

 

Grazie mille :)

 

Joshua

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...