Jump to content

AUITOOOOO! PROBLEMI NEL SALVATAGGIO PRODOTTI


digimusik

Recommended Posts

Buongiorno, e da una settimana circa che quando vado a caricare un nuovo prodotto nel mio sito prestashop mi da problemi nel salvataggio, cioè, io inserisco tutti i dati vado su salva e rimani e questi mi si cancellano, cosa posso fare? Ho provato a disattivare i moduli non nativi ma non mi cambia nulla.
ATTENTO CORTESEMENTE UNA SUA RISPOSTA PERCHE' NON SO PIU' DOVE BATTERE LA TESTA!
Distinti saluti 

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno, e da una settimana circa che quando vado a caricare un nuovo prodotto nel mio sito prestashop mi da problemi nel salvataggio, cioè, io inserisco tutti i dati vado su salva e rimani e questi mi si cancellano, cosa posso fare? Ho provato a disattivare i moduli non nativi ma non mi cambia nulla.

ATTENTO CORTESEMENTE UNA SUA RISPOSTA PERCHE' NON SO PIU' DOVE BATTERE LA TESTA!

Distinti saluti 

 

Ciao, di questo problema nè è stato discusso, il problema è relativo (per il momento) a chrome come ti e stato suggerito è meglio usare al momento un'altro browser come per esempio firefox, oppure edge

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti

il problema non è legato solo a Chrome è legato a tutti i browser e a tutte le piattaforme web di tutto il mondo

In breve "Synchronous XMLHttpRequest outside of workers is in the process of being removed from the web platform" ossia il w3c ha dichiarato non più mantenibile come standard la comnunicazione dati sincrona tramite ajax

Ergo gli aggiornamenti dei vari browser disabiliteranno questa opzione!

 

Prestashop ha rilasciato la 1.6.1.9 che corregge questo problema

Potete leggere il post di prestashop

Chi ha il sito con vecchie release di prestashop deve aggiornare alla 1.6.1.9

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Salve a tutti,

ho ancora il problema aggiornamento impossibile su PrestaShop 1.6.1.9,

entro in un articolo e i tasti Salvataggio continuano a girare sempre, errori di Time Out anche ricaricando la pagina !?!?

 

Qualcuno mi può aiutare per favore ,,,,????

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...