Jump to content

Errore di ripristino backup


Fiodi Store

Recommended Posts

Salve. Ho ripristinato il mio sito da un backup scaricato con Filezilla. Naturalmente ho ripristinato anche il Database. Ma nel momento di accedere alla home o al BO ottengo gli errori come da screen allegato. Eppure i backup erano stati fatti bene. Hosting condiviso Aruba.post-881747-0-37350800-1479216469_thumb.pngGentilmente chi mi aiuta ? Grazie.

Link to comment
Share on other sites

sono file mancanti come descritto nel log e questo è dovuto (mi dispiace dirlo) ad un backup non corretto, da quello che ho capito (correggimi se sbaglio) il backup è stato fatto da te scaricando i file con filezilla ? 

 

aruba non ha un tuo backup ?

 

sei sicuro che sia il backup giusto ?

Link to comment
Share on other sites

Esatto Sito Lab !! Ho fatto una serie di backup e di cui quello che mi interessava era a questo punto "corrotto". Visto che in passato ho sempre scaricato backup via filezilla e ricaricati senza problema,mi chiedevo come mai filezilla non scarica esattamente i file. C'è qualche impostazione particolare in Filezilla ?. Ho i backup di Aruba sullo spazio web, ma se scarico dal backup settimanale e non copia una serie di file come faccio secondo te ? Sulle guide Aruba devo scaricare e ricaricare via ftp. Grazie per l'interessamento....

Link to comment
Share on other sites

Esatto Sito Lab !! Ho fatto una serie di backup e di cui quello che mi interessava era a questo punto "corrotto". Visto che in passato ho sempre scaricato backup via filezilla e ricaricati senza problema,mi chiedevo come mai filezilla non scarica esattamente i file. C'è qualche impostazione particolare in Filezilla ?. Ho i backup di Aruba sullo spazio web, ma se scarico dal backup settimanale e non copia una serie di file come faccio secondo te ? Sulle guide Aruba devo scaricare e ricaricare via ftp. Grazie per l'interessamento....

 

Si esatto, se hai questo problema il backup è corrotto, quello che hai fatto è giusto, cioè scaricare tramite filezila il contenuto del tuo sito web, ora non sò come hai fatto il tutto ma di solito all'interno del cpanel cè una funziona backup se questo non fosse possibile comprimi i file (pulendo prima la cache) accedendo alla root principale, una volta compresso scarichi tutto (sicuramente lo sai già come fare lo scritto solo per correttezza).

 

Per caricare il tutto prova in questo modo

 

1 comprimi il tutto ed invialo 

 

2 riprova a caricare il tutto come prima

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...