Jump to content

PS 1.3 e codice fiscale/piva


bzeus

Recommended Posts

Ciao a tutti,
ho appena visto che è uscita la versione 1.3
sapete come fare ad aggiungere il codice fiscale/partita iva?
pensate che la soluzione adottata sulla 1.2.5 (e che ho visto su questo forum) possa funzionare?

grazie
B.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,
La community Italiana sta facendo il possibile per localizzarla e inserire le modifica da te dette, quindi bisogna solo aspettare.

Ti sei appena iscritto e non hai fatto altro che sminuire il lavoro di questa community, prima di parlare ti pregherei di documentarti.

Link to comment
Share on other sites

e chi ha detto che voglio sminuire il lavoro della community?
anzi il contrario....
proprio per questo ho chiesto aiuto... magari provando a fare da solo senza essere un semplice "sfruttatore" del lavoro altrui... per poi magari condividere i miei risultati.

ho solo chiesto un consiglio... e ho letto i precedenti post e nessuno a quanto io sappia ha già fatto prove del genere sulle beta della 1.3.
Ma chiedere è sempre lecito.
Mentre a volte è auspicabile accendere il cervello prima di rispondere in questo malo modo (senza motivo). Mica il forum è tuo.

Salutati
B.

Link to comment
Share on other sites

Rispondo alla domanda,
le modifiche sono tante e differenti, sapendo di programmazione php e qualche cosina di smarty e sql è fattibilissima e facile.
Ci sono post con le istruzioni per la 1.1 vanno solo adeguate ma servono bene.

Io sconsiglio l'utilizzo e consiglio di attendere e scaricare quella fatta da noi per facilità e per i molteplici test che tutta la community fa.



pf finiamo la discussione

Link to comment
Share on other sites

Grazie le modifiche sono concluse, tutto è verificato e ok.....

....è la traduzione che prende più tempo....ma per la prossima volta saremo organizzati per utilizzare il sistema automatico di caricamento di prestashop in modo che ognuno possa aiutare.
Per ora ringraziamo tutti quelli che stanno collaborando con le traduzioni

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...