Jump to content

Ripristinare misure in home


LunaMia

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuova del forum e sto da pochissimo iniziando ad usare prestashop. In realtà il sito che sto curando è stato approntato da un'altra persona e poi abbandonato, ora il cliente vorrebbe usarlo (per il momento) solo come catalogo e fin qui ci sono riuscita. Giorni fa sono entrata ho sistemato la home che aveva grandezza normale, ho immesso dei dati e cancellato altro... ho iniziato ad inserire i prodotti e il primo giorno non ho avuto nessun problema poi venerdì mattina apro il sito e trovo misure enormi e di conseguenza immagini non allineate ma cosa ancora più strana lo slide ha le freccette per andare avanti e indietro fuori dalle immagini. Ho provato a disabilitare lo slide ma le misure allargate del template restano, ho tolto la vetrina dei prodotti e nulla da fare... ho fatto varie prove per andare ad escludere il problema ma non ci sono riuscita. Per cortesia potete aiutarmi? Allego foto in modo da poter far capire meglio il problema e anche il link del sito in questione. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

 

http://www.portobelloroadshop.it/index.php

 

prima

 

post-1331705-0-64206100-1477844485_thumb.jpg

 

dopo

 

post-1331705-0-40246800-1477844524_thumb.jpg

 

 

Ultima precisazione, ho cambiato anche vari browser ma la visualizzazione errata resta

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...