Jump to content

Problemi Chrome e Windows 10


pianacc

Recommended Posts

Buongiorno,

 

da qualche giorno sono dovuto passare a Windows 10, con Chrome quando vado a salvare delle modifiche apportate ad un qualsiasi prodotto o categoria, non succede nulla.

La stessa cosa mi capita su vari pc.

Chiedo se qualcuno ha avuto lo stesso problema.

 

Grazie

 

luca

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille, immaginavo, il problema è che sono passato ad usare Chrome perchè con Firefox non mi funziona l' inserimento della seconda lingua.

Quando setto per inserire in inglese le descrizioni mi si chiudono i campi di testo.

Ho risolto inserendo il testo direttamente dal codice, ma è alquanto scomodo.

Probabilmente è un problema del tema che utilizzo: mtstudio version 1.3

 

Grazie comunque

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

salve anch'io ho il problema gli aggiornamenti non vengono visualizzati in chrome, ma solo in IE11, ho la versione prestashop 1.6.1.9, nel file form.tpl alle righe 252-254 non c'è la stringa 

submitHandler: function(form) {   form.submit();   },

bensì

 

// override jquery validate plugin defaults for bootstrap 3
highlight: function(element) {
$(element).closest('.form-group').addClass('has-error');
 
come posso risolvere? è possibile che su chrome non si possa lavorare? a me non mi aggiorna alcuna modifica al template al momento ed ancora non ho inserito i prodotti..
Edited by gerryfu (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Stesso problema,

non riesco ad apportare le modifiche, il problema si è esteso anche a firefox opera e safari, in pratica non riesco ad aggiornare le schede. Dall'assistenza del server mi hanno indicato questo post e mi è stato consigliato di aggiornare la piattaforma.

Voi che ne pensate?

 

PS 1.6.0.14

server Aruba

Link to comment
Share on other sites

Ciao io ho risolto pulendo sempre la cache di prestashop in Prestazioni, e pulendo la cache del Browser ogni volta...

Ho risolto perchè facendo una prova da un'alltro pc le modifiche venivano visualizzate...

Controlla da un'altro pc se visualizzi le modifiche apportate, se non le visualizzi, allora in prestazioni oltre a pulire la cache abilita la voce forza compilazione, poi pulisi sia la cache di prestashop e quella dei browser che usi...

 

Io ho risolto così

Link to comment
Share on other sites

Stesso problema,

non riesco ad apportare le modifiche, il problema si è esteso anche a firefox opera e safari, in pratica non riesco ad aggiornare le schede. Dall'assistenza del server mi hanno indicato questo post e mi è stato consigliato di aggiornare la piattaforma.

Voi che ne pensate?

 

PS 1.6.0.14

server Aruba

 

ciao,

il tuo non dovrebbe essere un problema di cache come per jerryfu, bensì riguarda le nuove versioni dei browser indicati che si sono adeguati alle specifiche w3c che hanno eliminato la funzionalità interna di sincronizzazione dei dati sincrona, puoi leggere meglio in questa pagina ...

come ti hanno risposto dall'assistenza, la soluzione è aggiornare all'ultima versione 1.6.1.10 (il problema è stato affrontato e risolto già dalla 1.6.1.9 ), oppure, se ci sai fare un po,  applicare il fix che trovi in questa pagina

Edited by ariom (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao,

il tuo non dovrebbe essere un problema di cache come per jerryfu, bensì riguarda le nuove versioni dei browser indicati che si sono adeguati alle specifiche w3c che hanno eliminato la funzionalità interna di sincronizzazione dei dati sincrona, puoi leggere meglio in questa pagina ...

come ti hanno risposto dall'assistenza, la soluzione è aggiornare all'ultima versione 1.6.1.10 (il problema è stato affrontato e risolto già dalla 1.6.1.9 ), oppure, se ci sai fare un po,  applicare il fix che trovi in questa pagina

Ciao e grazie per la tua risposta, ci sono arrivato per vie traverse ma la tua sintesi mi sarà molto utile grazie ancora.

Proverò a fare il fix facendo n backup prima dei file "incriminati"!

un saluto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...