Jump to content

pagine cms bianche senza contenuto errore link


scansione

Recommended Posts

Buongiorno

ho creato una categoria in cms e creato una pagina all'interno della categotia stessa "eventi" messa nel top menu.

quando vado a cliccare la pagina o categoria creata mi si presenta una pagina vuota in firefox sembra non trovare il link della pagina (passando con il mouse sopra alla pagina inserita nel menu, in basso a sx mi appare il link corretto.)con E.I  ho l'errore HTML errore 500 errore interno di programmazione. ho provato ad aprire una pagina cms esistente non modificata esempio "termini e condizioni di uso" ho lo stesso errore nella barra dell'infirizzo mi trovo questa scritta: http://www.valepesca.it/content/3-termini-e-condizioni-di-uso?live_configurator_token=a6ad9371469b388a7a396c25786ec121&id_shop=1&id_employee=1&theme=&theme_font= la pagina è sempre bianca non visualizzo il contenuto.

Come posso procedere?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao, per visualizzare eventuali errori segui queste indicazioni:

 

1 vedere se all'interno della root e/o del cpanel ci sia un file chiamato error_log al suo interno ci sono le informazioni degli errori

 

2 aprire il file defines.inc.php ed al suo interno modificare questo define('_PS_MODE_DEV_', false) in questo define('_PS_MODE_DEV_', true);

Link to comment
Share on other sites

ciao

ho modificato il file che mi hai citato, ho cotrollato in cpanel non ci sono errori. nemmeno nei log di prestashop.

ti posso dire che ho fatto 2 modifiche per avere l'editor completo per inserire le gallery i file sono questi: js/admin/tinymce.inc.js e classes/Validate.php. per utilizzare il modulo SlidersEverywhere1.6.41. Dopo aver fatto queste modifiche ho visto che non  funzionavano ho riportato i file nello stato originario ma ho riscontrato questo problema sulle pagine cms. Ho ripristinato il DB da un backup precedente, pensando di risolvere ma niente da fare.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...