Jump to content

NON SALVA


GIOVANNILANGELLA

Recommended Posts

Anche io identico problema, e confermo che dipende dall'ultimo aggiornamento di Chrome alla versione 54.0.2840.59.

Sono anch'io dovuto passare a Firefox, ma con grande rammarico perchè chrome è il mio browser preferito in tutto e per tutto. Speriamo che Google risolva presto magari con un nuovo update.

 

Se qualcuno nel frattempo trovasse una soluzione nella versione attuale di chrome, ci tenga aggiornati in questo topic.

Grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Per chi usa Crome, la soluzione è cliccare sul testo "Salva" del bottone e non sull'icona del "Floppy" o al di fuori di entrambi.

Questa la soluzione più semplice ed efficace da utilizzare, in attesa di una soluzione da parte di Google Crome.

 

2hoy7wh.jpg

Grande Eugenata, sembrava ridicola la cosa ma è vero FUNZIONA Bravo :-) 

Edited by faby71 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Incredibile!! Funziona anche a me! Sono due mesi che mi arrabbio per questi continui mancati salvataggi, davo la colpa al server, perché avevo notato che il problema si era presentato dopo essere andato online.

Invece la colpa era del browser, ma nonostante avessi aperto più volte il sito anche da firefox, evidentemente non avevo mai provato a fare modifiche alle schede prodotto.

Ora finalmente mi posso dedicare alla sistemazione di tante piccole mancanze, presenti nelle prime schede inserite.

 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
On 17/11/2016 at 19:34, eugenata said:

Per chi usa Crome, la soluzione è cliccare sul testo "Salva" del bottone e non sull'icona del "Floppy" o al di fuori di entrambi.

Questa la soluzione più semplice ed efficace da utilizzare, in attesa di una soluzione da parte di Google Crome.

 

2hoy7wh.jpg

Ho lo stesso problema con tutti i Broswer....questa soluzione per quanto possa essere stupida è efficace !!! grande !!

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...