Jump to content

Errore importazione prodotti con csv su prestashop 1.6.1.7


skic89

Recommended Posts

Buongiorno,

 

dopo l'aggiornamento alla versione 1.6.1.7 ho problemi ad importare i prodotti tramite file csv.

 

Non riesco ad importare i prodotti poichè mi da sempre questo errore. Il file è lo schema che ho sempre usato e che ha sempre funzionato sulle versioni precedenti.

 

Traducendo pare che ci sia un problema nella colonna "Disponibile per l'ordine (0=No , 1=Si)" dove di default io ho messo 1 come valore.

Inoltre pare ci sia un errore con gli ID che però io non ho mai usato prima ed ho sempre fatto in modo che li assegnasse Prestashop automaticamente.

 

Qualcuno ha consigli da darmi per risolvere il problema?

 

Grazie 1000 in anticipo!

post-1124028-0-94542500-1475510623_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao,

 

esattamente con il modulo 1-Click Upgrade. Comunque mi sono accorto di aver fatto un errore nel file. Mi ero dimenticato di cancellare una colonna che mi serviva per calcolare la lunghezza dei meta-title, e quindi cercava di importare anche quella in una cella del database nella quale non era consentito. L'errore dipendeva da questo, errore mio!

 

Grazie per aver risposto e scusa il disturbo.

 

Buona giornata

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

esattamente con il modulo 1-Click Upgrade. Comunque mi sono accorto di aver fatto un errore nel file. Mi ero dimenticato di cancellare una colonna che mi serviva per calcolare la lunghezza dei meta-title, e quindi cercava di importare anche quella in una cella del database nella quale non era consentito. L'errore dipendeva da questo, errore mio!

 

Grazie per aver risposto e scusa il disturbo.

 

Buona giornata

Nessun disturbo tranquillo, siamo lieti che tu abbia risolto il problema  ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...