Jump to content

taglie e colori


Germanoufo

Recommended Posts

Ciao a tutti
ho un piccolo problema per il mio store volevo utilizzare zen cart ma poi ho trovato prestashop ,
siccome vendo abbigliamento e devo gestire le quantità di taglia e colori con le dovute quantità viene gestito senza problemi
posso inserire una casella dove upload un file per la grafica che devo poi eseguire sull' abbigliamento

Ringrazio se qualcuno sa rispondermi

Link to comment
Share on other sites

Hai capito bene praticamente il cliente carica la sua immagine e io riesco ad effettuare la personalizzazione

poi devo anche fare in modo da inserire un form che permetta al cliente di inserire il proprio nome o del testo che mi arriva a me nell' ordine

volevo capire se esiste o se c'è qualcuno che lo riesce a costruire

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Che qualcuno sia in grado di farlo non ho dubbi

Il problema è chi anche magari offrendogli una donazione logicamente

se sai di qualcuno che riesce ad aiutarmi Grazie

anche perche avevo già notato prestashop verso gennaio ma in pochi mesi ha fatto passi da gigante e se continua così sorpassa os commerce e zen cart

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio del consiglio unico mio problema che non conosco l' inglese mi servirebbe qualcuno che faccia da tramite
io html lo conosco ma il problema è il php e interagire con il database correttamente

per i moduli dove si possono trovare sulla voce download si trova solo l' ultima relase

partita iva e codice fiscale ? si trovano visto che servono per le fatture

ti ringrazio

Link to comment
Share on other sites

Che qualcuno sia in grado di farlo non ho dubbi

Il problema è chi anche magari offrendogli una donazione logicamente

se sai di qualcuno che riesce ad aiutarmi Grazie

anche perche avevo già notato prestashop verso gennaio ma in pochi mesi ha fatto passi da gigante e se continua così sorpassa os commerce e zen cart

Grazie



dammi qualche giorno te lo posto io per domenica, visto che lo stiamo svillupando anche per il nostro e-commerce, anche se in maniera diversa, ma un semplice upload lo si fa in poco! magari anche tasera se risolvo prima un altro problema che ho nei campio check.

ciao
Link to comment
Share on other sites

Ciao
allora se hai capito bene a me serve di poter uploadare un file sul server eventualmente che permetta il caricamento di estensioni grafiche (jpg pdf ai eps ) e di un form dove inserire un testo logicamente se si riesce il form vada a creare un attributo obbligatorio

Per quanto riguarda i tempi non ho fretta il problema e capire se qualcuno ha le capacità di farlo visto che questo e-commerce mi piace come è costruito e per la creazione del sito completo ho bisogno di un po di tempo


Per quanto riguarda laversione dei moduli CF e PI sai dove trovarli o sono ancora da fare

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao
allora se hai capito bene a me serve di poter uploadare un file sul server eventualmente che permetta il caricamento di estensioni grafiche (jpg pdf ai eps ) e di un form dove inserire un testo logicamente se si riesce il form vada a creare un attributo obbligatorio

Per quanto riguarda i tempi non ho fretta il problema e capire se qualcuno ha le capacità di farlo visto che questo e-commerce mi piace come è costruito e per la creazione del sito completo ho bisogno di un po di tempo


Per quanto riguarda laversione dei moduli CF e PI sai dove trovarli o sono ancora da fare

Grazie


per il primo ho capito nessun problema!

per il secondo, vedi qualche post di ivano...io sto semplicemente modificando i campi in authentificatin.tpl e li cambio con p.iva e cf ( obbligatorio quest'ultimo ) ma nn ho ancora terminato, come ti dicevo, un problema che ho con un campo check che ho aggiunto nello stato ordini
Link to comment
Share on other sites

Ok ti ringrazio ora provo a caricarlo sul server vediamo se tutto funziona poi devo appena partire con il caricamento dei prodotti poi si vedrà come inserire i vari attributi
anche se non ho codice fiscale e partita iva fino a che non apro non mi servono

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

grazie ho fatto il modulo skipe

devo fare in modo di gestirlo lato admin

attenzione però il modulo per l' upload deve essere gestibile come attributo

in modo che possa conteggiare il costo

al limite se possibile inserire anche un form per inserire il nome e uno per eventuali note

grazie

Link to comment
Share on other sites

Probabile che la modalità di personalizzazione del prodotto da parte di un cliente venga inserita nella versione 1.1 di Prestashop, se segui il link qui sotto trovi 2 immagini che uno degli sviluppatori ha appena reso pubbliche riguardo questa funzione.

http://www.prestashop.com/forums/viewannounce/6054_2/news___releases/

Purtroppo ancora nessun'informazione certa sulla data in cui la versione 1.1 verrà resa disponibile.

Ciao,
Fabio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...