Jump to content

eBay (free module) - problema tracciamento utente (user tracking problem)


GiuseppeDigital24

Recommended Posts

Salve,

come da titolo ho un problema con il tracciamento della spedizione di ordini fatti su ebay. Spiego meglio:

uso la versione 1.13.2 che a quanto ne so è l'ultima (ad oggi) con il supporto per ebay.it, ho installato, impostato l'account, associato le categorie, costi di spedizione, ecc... e fin qui tutto bene (o quasi, ma va bene così), l'unico problema che ho riscontrato è che quando qualcuno acquista un oggetto su ebay, il modulo sincronizza l'ordine nel backoffice, da li procediamo con la preparazione dell'ordine, e quando confermiamo la spedizione con il tracking invia la mail con il link per vederla (fin qui tutto bene).

 

Il problema sta qui, nella mail inviata (allego screenshot) invita l'utente a visualizzare l'ordine in due modi:

1) dal suo account (che crea automaticamente il modulo), ma di cui non da comunicazione all'utente, che non sa ne di averlo ne la password per accedere e quindi si vede costretto a procedere con la procedura di recupero password...ma non tutti sono abbastanza pratici da attuare questa soluzione.

2) con "Tracking Ospite", dove è già inserito il riferimento dell'ordine e dove l'utente deve inserire la sua mail (fin qui tutto semplice), ma al momento che viene inserita la mail da un errore dicendo che l'account ospite è stato trasformato in account cliente (allego screenshot) e invita ad accedere all'account.

 

Come devo fare a risolvere questo problema?

È un problema del modulo o di prestashop?

 

Grazie anticipatamente!

Giuseppe, Digital24

post-1317759-0-47192000-1474619452_thumb.png

post-1317759-0-16976900-1474619457_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...