Jump to content

[RISOLTO] Modulo"SotEW's Adds Bis - V0.4"


tokenman

Recommended Posts

Salve a tutti Ragazzi,avrei un piccolo problema ho scaricato il modulo di SotEW's Adds Bis - V0.4,devo dire che il modulo è utile sia per il Footer,che per top,ed anche per la pubblicità,per chi volesse scaricarlo posto qui il

Link:http://www.prestashop.com/forums/viewthread/5473/modules_tiers/modulev0_dot_4_sotews_adds

Dunque,nel creare l'immagine per il footer ho seguito le misurazioni di default impostate dal produttore ossia 800X190,ma se vedete l'immagine vi è un problema,che l'immagine stessa del Footer è più piccola e non copre tutta l'area.
Mi chiedevo se era un problema di misure,e quindi rifare l'immagine ad una misura superiore tipo 900X190 e fattibile???
non vorrei guastare qualcosa.
Tra l'altro ho chiesto al proprietario del modulo ma ancora nessuna risposta.
Ringrazio in Anticipo chi volesse darmi consigli o suggerimenti in merito al Modulo.
Grazie...

23897_jl1sFBUjNQNddnP8OyrA_t

Link to comment
Share on other sites

Grazie Ciroco,ho paura di sbagliare misure avevo l'intenzione di farlo 900X190,ma prima di mettere le mani ho chiesto consigli a voi,mi chiedevo qual'era il limite dello spazio page a disposizione,credo che 900X190 sarebbe la misura giusta e coprirebbe l'area,oltre non posso farlo.
Grazie ancora Ciroco.... :)

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...