Jump to content

Non riesco ad accedere a catalogo in back office


giuly

Recommended Posts

ciao sto testando su un sito online prestashop per passare poi un mio ecommerce da zencart a prestashop.
Andava tutto ok, fino a quando non ho importato tramite csv le categorie prodotti.
I prodotti si vedevano e anche le categorie in front office, ma non riuscivo a cliccare su catalogo nel BO (tutte le altre tabs vanno)
Ho provato a cancellare da phpmyadmin le categorie create con csv, ma il problema è lo stesso non riesco ad accedere più alla tab catalog del BO.
E' un bug?
Posso risolvere?
Uso la 1.2.5

Link to comment
Share on other sites

non riesco a risolvere, non che sia un problema nel senso che reinstallo, ma non vorrei che poi mi ricapitasse a negozio trasferito ultimato.
Avresti qualche altra idea?
un backup precedente non ce l'ho essendo un sito di prova.

Link to comment
Share on other sites

Per evitare in futuro
1) fare meno import possibili con il sistema integrato di prestashop
- piuttosto fare l'import su un server di prova prima di farlo su quello online - io lavoro così

2) tenere sempre un backup quotidiano del sql, in modo da ripristinare tutte le tabelle.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
ciao sto testando su un sito online prestashop per passare poi un mio ecommerce da zencart a prestashop.
Andava tutto ok, fino a quando non ho importato tramite csv le categorie prodotti.
I prodotti si vedevano e anche le categorie in front office, ma non riuscivo a cliccare su catalogo nel BO (tutte le altre tabs vanno)
Ho provato a cancellare da phpmyadmin le categorie create con csv, ma il problema è lo stesso non riesco ad accedere più alla tab catalog del BO.
E' un bug?
Posso risolvere?
Uso la 1.2.5

é successo anche a me e ho risolto ripristinando un backup precedente.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...