Jump to content

BUG - calcolo errato dello sconto gruppo clienti per prodotti con attributi


greeneat

Recommended Posts

ciao, utilizzo l'ultima versione di PS 1.6.1.6. ed ho riscontrato questo problema:

 

sul mio negozio online greeneat.eu sto creando dei prodotti (farine) con 3 combinazioni diverse creando 3 attributi prodotto (cioè articolo con 3 confezioni di diverso formato). funziona tutto regolarmente, aumento di peso ed aumento di prezzo ma il problema sussiste quando questo prodotto lo visualizzo con un gruppo cliente che ha una scontistica dedicata... ho notato che lo sconto viene applicato solamente sull'articolo avente il prezzo base del prodotto e non sul prezzo finale dei 3 prodotti quindi il prezzo corretto è solo quello della prima combinazione (prezzo base). qualcuno conosce una soluzione a questo problema o un escamotage?

 

esempio pratico:

 

prodotto A - contiene attributi 1A (confezione da 1 kg); 2B (confezione da 5 kg); 3C (confezione da 25 kg)

 

mi loggo con un utente associato ad un gruppo cliente che ha una scontistica X 

 

lo sconto viene calcolato solo sul prodotto A (attributo 1A) mentre sugli altri viene applicato lo sconto sul prezzo base 1A e poi aggiunto l'incremento di prezzo senza applicare lo sconto... quindi per gli articoli 2B e 3C ho il prezzo così composto: 1A scontato + incremento aumento prezzo non scontato

 

ringrazio anticipatamente per eventuali risposte / soluzioni.

Michele

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...