Jump to content

Pulsante "aggiungi al carrello" sparito


Marco1990

Recommended Posts

Ciao a tutti, nell' anteprima del prodotto il pulsante si vede e funziona ma quando si va nella scheda prodotto sparisce.Per acquistare bisogna tornare indietro all'anteprima.

 

Il negozio non è in modalità catalogo, le quantità sono maggiori di 0 , il prodotto è attivato e disponibile per l'ordine.

 

Qualcuno sa aiutarmi? 

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ok,

dici che fino ad una settimana fa tutto ok, nel senso che caricavi normalmente i prodotti?

 

Nel frattempo hai per caso installato qualcosa, fatto l'aggiornamento, aggiornato dei moduli?

Solo inserendo i prodotti non si dovrebbe rompere niente.

Se è una nuova installazione prova a ripeterla.

L'impostazione errata dei permessi può non far funzionare alcune cose.

Se il tema non è quello nativo, devi rivolgerti ai creatori di quel tema...

 

Come vedi le varianti sono tante.

 

Magari se ci dai il link abbiamo qualcosa in più.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

ciao a tutti, io ho lo stesso problema ma più particolare.

il tasto "aggiungi al carrello" mi manca solo in alcuni prodotti, facenti parte tutti della stessa categoria.

Il negozio non è in modalità catalogo, le quantità sono maggiori di 0 , il prodotto è attivato e disponibile per l'ordine.....come fare?

link negozio: www.kikinails.it

prodotti e categoria: water decal

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Ragazzi/e il problema è solo ed esclusivamente nella versione prestashop 1.7.6.7, al di la di chi ha veramente sbagliato toccando le opzioni, provate a fare un installazione pulita di prestashop 1.7.6.7, aggiungete un prodotto e se vi compare il tasto aggiungi al carrello vi do 1000€, è un problema di programmazione del codice, hanno tolto o cambiato qualcosa, non sono i moduli ne i template altrui, il cambiamento è sul tema classic già preinstallato di default, non sono nemmeno le impostazioni dei moduli, è solamente un ennesima mega cavolata che hanno fatto i ragazzi che hanno rilasciato la versione 1.7.6.7, questo problema con la versione precedente non esiste! se andate a verificare i fix che hanno fatto con l'ultima versione, hanno proprio ritoccato questo aspetto, quindi adesso mi chiedo, la possiamo davvero risolvere noi o bisogna per forza aspettare la nuova patch? c'è un modo per reinstallare il tema classic della versione precedente sull'ultima versione? magari risolviamo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...