Jump to content

Problema con smart blog nei post recenti e nei tag


Eleg

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

ho inserito il modulo smartblog nel mio sito.

Ho rilevato due errori che non so correggere.

 

1) TAG. Nei post ho inserito i tag e li visualizzo nella colonna di sinistra dei tag. Ma se clicco su un tag qualsiasi mi rimanda alla pagina 404 non trovata... Perchè? gli articoli sono due e contengono entrambi gli stessi tag quindi ci sono

 

2) POST. Ho scritto due articoli a giugno fa per fare una prova. Adesso devo uscire con il sito e volevo aggiornare la data dei post, allora ho scritto altri due articoli oggi e ho cancellato quelli precedenti. Nel BO non vedo più gli articoli vecchi cancellati, ma solo quelli nuovi. E qui tutto ok. Ma nel FO nella colonna di sinistra in POST RECENTI e nei POST CORRELATI sotto ai nuovi articoli appaiono ancora i link ai due articoli cancellati. Se ci clicco sopra poi l'articolo è vuoto, ma il titolo e la foto appaiono... come mai? Devo cancellarli anche perchè titolo e foto sono identici ai nuovi riscritti e creano confusione, ma sopratutto perchè non esistono proprio più.

Cosa posso fare?

grazie in anticipo

Ele

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Il problema dei post l'ho risolto. Avendo messo ai nuovi post un nome simile a quello vecchio evidentemente questa cosa ha mandato in tilt il sistema.

Ho rinominato gli articoli con nomi differenti e tutto si è sistemato.

 

Per i tag invece non ho soluzione, attendo l'aggiornamento del modulo.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...