Jump to content

si può impostare un genere per prodotto?


Recommended Posts

Mi spiego meglio, ipotizzando jeans donna e uomo vorrei poi che si potesse creare un pulsante o link in modo che se si clicca su donna compaiano tutti gli articoli per donna.
Stesso discorso se si può dividere per età, quindi che so 3-5 5-10 -10-18 oltre 18
e poi gli utenti cercano per età.
E' possibile in qualche modo?

Inoltre ho provato a creare nuovi attributi o modificare quelli esistenti ma non vedo il campo scritta del nome.... (uso però linux ho provato comunque su firefox, chrome e non va, nel senso non vedo il nome, allego una schermata in pratica non posso inserire un nome nè per il gruppo nè per gli attributi e nemmeno modificare quelli esistenti da demo

Stesso discorso per l'inserimento categorie o prodotti, non vedo il campo per inserire il nome.
Adesso provo con windows xp, sarebbe per me un grosso problema.

23615_nowlivHcJmr5CV3BagnJ_t

Link to comment
Share on other sites

ho trovato un post dove dice come risolvere il problema del campo nome che non compare, il post è questo
http://www.prestashop.com/forums/viewthread/7252/installazione_configurazione___aggiornamento/non_visualizzo_alcuni_campi_in_admin

il problema è che io vado in admin sotto utilità/lingua
vedo italiano con un pulsante di warning giallo, se clicco sopra non me lo fa selezionare e mi dice
1.errore
Non potete cambiare lo stato della lingua di default.

e non mi fa selezionare italiano come lingua di default, ma solo inglese o francese, che devo fare???
risolto, installando la versione inglese e uppando il file zip italiano

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...