Jump to content

Recommended Posts

Salve, ho acquistato un pacchetto che mi permetteva di installare un negozio ecommerce pur non conoscendo nulla di programmazione e fin qui tutto normale in quanto i viedeo sono molto esaurienti ed effettivvamente ti fanno fare le cose senza saper scrivere e leggere....
il problema è sorto nella registrazione del negozio stesso che non me lo accettava con la versione in italiano e quindi l'ho dovuto registrare in inglese.
La mia domanda è: posso trasformare la registrazione del mio negozio in inglese a quella italiana?
e se si: come si fà a configurare la lingua italiana?
grazie in anticipo per le vostre risposte

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Salve, ho acquistato un pacchetto che mi permetteva di installare un negozio ecommerce pur non conoscendo nulla di programmazione e fin qui tutto normale in quanto i viedeo sono molto esaurienti ed effettivvamente ti fanno fare le cose senza saper scrivere e leggere....
il problema è sorto nella registrazione del negozio stesso che non me lo accettava con la versione in italiano e quindi l'ho dovuto registrare in inglese.
La mia domanda è: posso trasformare la registrazione del mio negozio in inglese a quella italiana?
e se si: come si fà a configurare la lingua italiana?
grazie in anticipo per le vostre risposte

Saluti


Ciao, ma hai acquistato un pacchetto PrestaShop?
Link to comment
Share on other sites

Salve, ho acquistato un pacchetto che mi permetteva di installare un negozio ecommerce pur non conoscendo nulla di programmazione e fin qui tutto normale in quanto i viedeo sono molto esaurienti ed effettivvamente ti fanno fare le cose senza saper scrivere e leggere....
il problema è sorto nella registrazione del negozio stesso che non me lo accettava con la versione in italiano e quindi l'ho dovuto registrare in inglese.
La mia domanda è: posso trasformare la registrazione del mio negozio in inglese a quella italiana?
e se si: come si fà a configurare la lingua italiana?
grazie in anticipo per le vostre risposte

Saluti


Ciao, ma hai acquistato un pacchetto PrestaShop?



no.

E' un pacchetto completo di un privato di quelli che trovi in internet e a dire il vero è ottimo,
il problema è sorto nell'installazione del negozio che fino al 4° passagio è andato tutto ok, ma nel 5 passaggio dove c'è la convalida e ti dice di guardare il tuo negozio, allora non trasmette i dati e non mi registra.
per risolvere il problema ho scaricato prestashop ed ho fatto la registrazione in inglese, ho mandato un messaggio all'assistenza tecnica che mi ha spiegato come impostare la cartella in italiano su tophost. e anche se con difficoltà per mia ignoranza, sono riuscita ad inserirla, ma non ha cambiato nulla nel negozio su prestashop che è rimasto in inglese. di qui la mia richiesta di aiuto per sapere come posso aggiornare il negozio registrato in inglese con la lingua italiana. ti ringrazio anticipatamente per le risposte che mi daraie ti saluto.
Link to comment
Share on other sites

Facciamo un po di chiarezza per poter aiutarti

Premetto Prestashop non si trova in vendita ma lo devi inserire nome e mail ( segnalaci il sito che facciamo un controllo di questi " furbi " )

Per installare tutto il pacchetto italiano devi inevitabilemente fare un installazione da 0 con la versione che scarichi da prestamodules.com

contiene oltre alla lingua Piva e CF

se usi un tema diverso dall' originale devi aggiungerci alcuni campi

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Grazie GERMANOUFO MI HAI SALVATA.....:-)

DEVO spezzare una lancia in favore di coloro che vendono questo pacchetto per poter aprire un negozio on line....
forse la loro assistenza tecnica è un pò latitante ma come vedi con un pò di intraprendenza ed intelligenza i problemi si risolvono....
ho guardato il sito che mi hai proposto per l'installazione del negozio e ti dirò ci ho capito poco....
invece, come dicevo nei post precedenti, in questo corso che ho comprato, e nemmeno a tanto 150 euro...., viene spiegato con video e manuali come si fà tutto quanto dalla A alla Z... diviso in diverse ore di "lezioni".
Diciamo che incomincia con spiegare come trovare un prodotto giusto attraverso le keywords, come installare il negozio fino ai posizionamenti SEO,
quindi direi che i soldi sono benedetti visto quanto costano gli altri corsi anche solo per avere un'infarinatura di tutto questo.....

comunque se dovessi avere altri problemi non esiterò a rivolgermi a voi

grazie ancora e ciao alla prossima.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...