Jump to content

listare più prodotti velocemente


pesto

Recommended Posts

ciao ragazzi qualcuno ha un'idea su come fare a listare oggetti senza perdere troppo tempo?
ho un intero catalogo da inserire ma pagina per pagina non finisco più , ci vorrebbe un sacco di tempo...
c'é un modo per importare i csv da ebay?
cambiando i nomi dei campi magari?
non esiste un tool tipo o-lister o turbo lister o etope lister ad-hoc per prestashop?
grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi qualcuno ha un'idea su come fare a listare oggetti senza perdere troppo tempo?
ho un intero catalogo da inserire ma pagina per pagina non finisco più , ci vorrebbe un sacco di tempo...
c'é un modo per importare i csv da ebay?
cambiando i nomi dei campi magari?
non esiste un tool tipo o-lister o turbo lister o etope lister ad-hoc per prestashop?
grazie a tutti

nessuno che risponde.......
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

non esiste un tool tipo o-lister o turbo lister o etope lister ad-hoc per prestashop?

che io sappia non esiste.

c‘é un modo per importare i csv da ebay? cambiando i nomi dei campi magari?

dipende dal formato iniziale che hai... però qualunque esso sia, risparmi sicuramente tempo con l'import del csv rispetto all'inserimento manuale; devi solo adattare i vari campi, inserendo quelli eventualmente mancanti.

Ci sono numerosi post sull'import di prestashop, ti segnalo ad esempio questo

Ciroco05
Link to comment
Share on other sites

ti ringrazio darò un'occhiata domattina e poi al limite se qualcosa non mi torna ti farò sapere...
é che cn turbo lister per esempio ho esportato in tutti i formati..ho csv, file tlb, tla..immagino possa utilizzare solamente i csv;
il bordello é capire quali campi debba tenere per buoni di quelli generati da turbo L e quali aggiungere...
poi una volta aggiustati i campi il risultato finale dell'importazione come é?
grazie
a presto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...