Jump to content

[RISOLTO] Pubblicare nuovi articoli di nascosto...???


Recommended Posts

Ciao,

certo,si può fare.. basta caricare una categoria o sottocategoria e nel suo dettaglio spunti viusalizzato : no (la x rossa)
è il sistema più comodo perchè conoscendo il percorso puoi visualizzarlo da FO (gli utenti è molto difficile che possano arrivarci)

Ovviamente è una soluzione temporanea.. se passa molto tempo potresti avere visite dai motiìori di ricerca

Ciroco05

Link to comment
Share on other sites

ciao,

scusa ma io vedo la categoria benissimo ma se creo prodotti all'interno il FO mi dice semplicemente che la categoria non è disponibile per la visualizzazione.

Io vorrei vedere i prodotti che ho inserito all'interno della categoria prima di pubblicarli, ma tu hai provato una cosa analoga??

riesci a vedere tutti i prodotti nella categoria con la categoria classificata come "invisibile"??

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

scusa ma io vedo la categoria benissimo ma se creo prodotti all’interno il FO mi dice semplicemente che la categoria non è disponibile per la visualizzazione.
hai ragione ho provato ed in effetti non funge.
Durante il mio ultimo aggiornamento on line ricordavo di aver fatto così.. ma mi sbagliavo!

Comunque, fai cosi (questa volta ho provato e funziona!)

* crea un nuovo gruppo, in clienti, gruppi, aggiungi nuovo, esempio admin
* abilita il tuo account di prova Fo in quel gruppo (in clienti, selezioni il tuo account e modifica)
* vai in modifica della categoria creata, con i prodotti da nascondere, e la rendi visibile (visualizzato si) e gruppi di accesso selezioni il nuovo gruppo creato.

In questo modo puoi navigare tutta la categoria, ovviamente solo con il tuo account fo di prova.

fammi sapere.

Ciroco05
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...