Jump to content

mettere informazioni legali in fondo al sito


sublim

Recommended Posts

ciao,
vorrei sapere come fare a mettere le informazioni legali, intendo, indirizzi, p.iva ecc...in fondo al sito, cioe' dove sono presenti le scritte: * Offerte
* Nuovi Prodotti
* I più venduti
* Contattaci
* Termini e condizioni
* Sublim Art
* Powered By PrestaShop™
la parte finale della pagina intendo.
si puo fare?
grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Ciao
hai ragione il sito www.prestamodules.com fa degli errori in fase di acquisto, a me non da il link per scaricarlo, comunque l'ho reperito in rete e te lo allego. ;-)

Non dimenticare di aggiungere queste righe di codice in fondo alla pagina di global.css presente nel tuo tema

/* Block Footer Data */
#ps_menu_text a{
      width:138px;  
      height:22px; 
      float:left;
      margin-right:2px;
       text-decoration:none;
       color: #e8dfd1;
       font-family:Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif;
   font-size: 9px;
   line-height: 12px;
   font-weight: 100;
   text-align: center;
}

#ps_menu_text a:hover{
       background-position:center;
}

blockfooterdata1_2.zip

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Ma che strano... ho scaricato il modulo... attivato ... metto le righe di codice nel global.css del mio tema e sto matto qua mi fa vedere una icona di paypal gigante nel footer... vicino al testo che immetto tramite modulo... la cosa ancora più strana è che se gli uppo un suo logo, non me lo accetta...

ma questo modulo è compatibile per la versione nuova 1.3.4.0 ?

Link to comment
Share on other sites

Ma che strano… ho scaricato il modulo… attivato … metto le righe di codice nel global.css del mio tema e sto matto qua mi fa vedere una icona di paypal gigante nel footer… vicino al testo che immetto tramite modulo… la cosa ancora più strana è che se gli uppo un suo logo, non me lo accetta…

ma questo modulo è compatibile per la versione nuova 1.3.4.0 ?


Stò ricontrollando tutti i moduli su prestamodules penso non ci siano grandi problemi di farlo girare sulla 1.3.4 che ho localizzato da pochi giorni

Il file da modificare è blockvariouslink.tpl che si trova nei moduli, per modificarlo nella parte di amministrazione il file è footer.inc.php nella cartella admin o come l’hai rinominata


cosa centra un file admin con il tema da vedere in FO non si capisce
l' unico modulo che consiglio in footer è footer data oppure il block varius link ma basta aggiungere le spunte sulle pagine che vuoi visualizzare in moduli configurazione ...

Ciao ;-)
Link to comment
Share on other sites

ti spiego:
per cambiare il footer della sezione admin bisogna modificare il file footer.inc.php che si trova nella cartella admin
mentre per cambiare il footer di tutto il resto del sito bisogna modificare il file blockvariouslink.tpl che si trova in modules >> blockvariouslink >> blockvariouslink.tpl

Fine :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...