Jump to content

[risolto]Errore, Bug, voi che ne dite ?


sandadi

Recommended Posts

Ciao come al solito faccio dei test per vedere se tutto e ok , da cliente provo ad acquistare e mi da l'errore sotto indicato, ho notato che capita spesso.

 Warning: include_once(./tabs/AdminPayment.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in /home/sito/public_html/prestashop/modules/cart2order/cart2order.php  on line 3

Warning: include_once() [function.include]: Failed opening './tabs/AdminPayment.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php') in /home/sito/public_html/prestashop/modules/cart2order/cart2order.php on line 3 


praticamente si visualizza sulla parte alta del sito dopo aver scelto la spedizione quindi quando si visualizza il metodo di pagamento.

questa è la riga 3 del file cart2order.php 

include_once('./tabs/AdminPayment.php');


Forse è un bug?
si può risolvere?
Grazie per l'eventuale aiuto

Link to comment
Share on other sites

Sembra che non trovi il file.
O manca realmente, o c'è qualche problema di permessi, o un problema di percorso per arrivare al file AdminPayment.php

Ho cercato il modulo ma quello che ho trovato io, se è questo qui, era a pagamento. Quindi ti consiglio di scrivere a chi l'ha fatto.

Link to comment
Share on other sites

Ora ricordo no non credo sia a pagamento era un modulo scaricato dal forum che dava la possibilità di trasformare i carrelli in ordini ma non era a pagamento.. cmq lo disinstallato lo avevo testato e non credo mi servirà, grazie per la info che mi ha dato la possibilità di ricordarmi di cosa si trattasse.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...