Jump to content

Esperienza Negativa - Pietro Sperlongano ex Hosting2000.it truffa ADV MARKETING


ethanol24

Recommended Posts

Nel mese di dicembre visti i continui problemi che avevo con hosting2000.it che era gestito da un incapace Oltre che maleducato di nome Pietro Sperlongano , decisi di acquistare un server dedicato spendendo 799 euro!!

 

Mi fu detto che potevo pagare anche mensilmente ma visto che non avevo motivo di pensare che avevo a che fare con un truffatore mi sono fidato inviando 799 euro.

 

Avevo chiesto un server dedicato e dopo 20 giorni di attesa mi viene dato un hosting condiviso con altri, naturalmente mi sono subito accorto che non era un hosting dedicato e ho subito fatto presente la cosa.

Continuava a dire che era dedicato fino a quando gli ho dimostrato che dentro quel server c' erano altri 3 siti di altra gente  , che puntualmente cadevano insieme al mio!!!  Chiedo subito rimborso ma mi convince a rimanere e che avrei potuto decidere in seguito .

L' inferno continua...ogni paio di giorni il server cadeva per intere ore...lasciando me e i miei colleghi fermi lavorando principalmente con il sito.

Morale della favola ad aprile mi lascia a piedi per quasi 2 giorni e a quel punto sposto tutti i domini su altro hosting e decido di chiedere rimborso... da allora prende continuamente tempo e non paga, adesso addirittura nemmeno risponde.

La proprietà dell hosting2000 torna al vecchio proprietario Giuseppe Russo (con il quale non ho mai avuto problemi) che non è stato informato del fatto che io avevo acquistato un server dedicato...cosi vengo messo un hosting condiviso.

 

Morale della favola, Pietro Sperlogano proprietario di ADV MARKETING SRL non mi vuole rimborsare ed io mi trovo ad aver pagato un server dedicato ed avere un hosting standard condiviso.

 

Domani andrò dalla guardia di finanza ad esporre denuncia contro Sperlongano Pietro e ADV MARKETING SRL.

 

FATE ATTENZIONE , QUESTA è GENTE CHE NON HA PAROLA NE SOLDI...STATE ATTENTI

 

Saluti

 


Dimenticavo ho pagato su questo conto

 

ntestatario: ADV MARKETING SRL 
Coordinate bancarie europee (IBAN): IT 37 U 01030 40100 000001803790 
Codice BIC: PASCITM1N81

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao lo sai che per legge non potresti mettere nome e cognome delle persone anche se sono c.......ni, rischi una denuncia contro la privacy peggio se divulghi i suoi dati quindi fai tu il resto  c.....lla.

Se devi comprare un server vai su selserver con 17 euri compri qualcosa di meglio

mio sito

http://ferrame.it/

Edited by libez60 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...