Jump to content

Si possono creare Coupon non visibili ai clienti nella propria area privata?


zaychi

Recommended Posts

Io avrei bisogno di creare dei coupon da poter comunicare solo a chi voglio io, ma che non devono essere visibili a nessun cliente sulla propria aria privata, ma tutti i clienti devono poter inserire il codice sul sito (da me comunicato con altri mezzi) ed ottenere lo sconto indicato, è possibile farlo?

 

Io ogni coupon che creo, lo vedono tutti i clienti registrati dalla propria area privata, se evito di farlo vedere a tutti, perchè lo assegno ad un gruppo, il gruppo lo vede nella propria area privata e gli altri non lo vedono ma non possono neanche utilizzarlo. Si può creare un coupon invisibile ai clienti registrati (dalla propria area privata), che però possono utilizzarlo tutti quando fanno acquisti, inserendo il codice coupon (che solo loro conoscono, perchè da me comunicato con altri mezzi) ed ottenere lo sconto indicato?

Edited by zaychi (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao,

ho fatto un post 10 giorni fa con il tuo stesso problema: è assurdo che nell'account cliente se si linka ne "i miei buoni" si possono vedere tutti i coupon generati e oltretutto con una tabella dettagliata di n° coupon utilizzati ed altro... Mi sta creando un grossissimo problema e non riesco a cancellare quel maledetto link...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...