Jump to content

Errore pagamento Bonifico Bancario e Pagamento in contrassegno help me


Recommended Posts

Salve a tutti,
ho anch'io problemi con i moduli di pagamento. Qualsiasi metodo di pagamento scelgo (bonifico, contrassegno, contanti alla consegna) esce sempre il messaggio di errore:
"Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request."
Preciso che i moduli risultano correttamente installati e configurati.
C'è qualcuno che mi può aiutare?
Dove ho sbagliato?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Colleghi di POST!

PEr il problema dell'Internal Error, durante stanotte ho fatto ricerche e sembra sia relativo a problemi di permessi sulle directory. Fatevi un giro nel forum cercando con la voce CONTRASSEGNO e vengono fuori due-tre POST.
Il mio errore però è leggermente diverso e lo ottengo SOLO con le modalità di pagamento:
CONTRASSEGNO o BONIFICO BANCARIO

Ecco il messaggio:
Errore sistema (Order -> total_products = 44.1700000000000017053025658242404460906982421875)

Qualcuno sa suggerire qualcosa?

Valentina

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti,
ho seguito il suggerimento che va per la maggiore: cambiare i permessi da 777 a 755 delle directory coinvolte (quelle dei pagamenti COD e BANKWIRE): NESSUN RISULTATO.

Anche io però ho pensato che la cosa migliore sia far vedere la schermata dell'errore, eccola in allegato.

Se qualcuno volesse aiutarmi ricreando il problema: il sito è www.librieideeshop.it
Potete creare account e fare ordini (avvertitemi o scriveteci dentro che sono test del forum!) e selezionate come metodi di pagamento: COD o BONIFICO BANCARIO (paypal funziona perfettamente).

ULTIMA INFORMAZIONE: l'errore lo dà con diversi browser (test con IE, FIREFOX e GOOGLE CHROME)

Grazie per l'aiuto che potrete fornirmi! Valentina

23527_4dRBJYIGgizb6H6ZXoVH_t

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, anche questo problema si risolve con i permessi.
Io avevo impostato, come suggerito, i permessi da 777 a 755.

L'errore si riproponeva perchè avevo cambiato i permessi SOLO alle cartelle. gli stessi permessi vanno impostati anche ai file.

Ringrazio tutti quanti e spero che sia utile anche agli altri che verranno poi.

CIAOOOOO! Valentina

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...