Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti,

è stato chiesto più volte sul forum, ma al momento io non ho trovato soluzione....

eppure so che ci sono molte persone in gamba quì (ho avuto modo di appurarlo in altre richieste) e sono sicura che qualcuno di loro sarà capace di fare la modifica che richiedo.

 

Sto realizzando un sito in cui si vendono opere d'arte,  ovviamente i dettagli sono essenziali, e per questo vorrei ingrandire le immagini in homepage, visualizzando non più 4 prodotti per riga ma solo 2 (o addirittura 1) .

Come si può fare???? 

 

 

 

Utilizzo il tema di default presta 1.6 modificato a 3 colonne per esplicita richiesta! il sito è visibile su www.buy-art.it/presta

 

Grazie a chi vorrà aiutarmi

 

 

post-766287-0-94513600-1466672455_thumb.jpg

Edited by olio elianto (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

ciao ,

secondo me basta che fai questa modifica al file global.css

da così:
 

@media
 
.col-md-3 {
  1. width25%;
}

a così 

@media
 
.col-md-3 {
  1. width50%;
}


prima di modificare controlla se ce n'è più di uno perchè ho guardato veloce 


( in pratica devi solo aumentare il width da 25 a 50 , non devi aggiungere quel " 1. " )

ps. se ne vuoi visualizzare 1 solo prodotto , devi mettere 100%
Edited by giuliopowa (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

da un mio punto di vista è un errore quello che stai facendo, cioè usare il thema di prestashop per un sito di arte ed in più usarlo a 3 colonne (non proprio bello da vedere sinceramente), ma siccome il parere personale e quello che si pensa non conta nulla per fare le modifiche che desideri devi fare in questo modo

 

1 andare in /themes/default-bootstrap ed aprire il file product-list.tpl

 

2 al suo interno trovi questo

 

{assign var='nbItemsPerLine' value=3}

 

e questo

 

{assign var='nbItemsPerLine' value=4}

 

cambia i valori (a tuo piacimento) esempio

 

{assign var='nbItemsPerLine' value=4} in {assign var='nbItemsPerLine' value=2}

 

in basso trovi questa

 

<li class="ajax_block_product{if $page_name == 'index' || $page_name == 'product'} col-xs-12 col-sm-4 col-md-3{else} col-xs-12 col-sm-6 col-md-4{/if}{if $smarty.foreach.products.iteration%$nbItemsPerLine == 0} last-in-line{elseif $smarty.foreach.products.iteration%$nbItemsPerLine == 1} first-in-line{/if}{if $smarty.foreach.products.iteration > ($smarty.foreach.products.total - $totModulo)} last-line{/if}{if $smarty.foreach.products.iteration%$nbItemsPerLineTablet == 0} last-item-of-tablet-line{elseif $smarty.foreach.products.iteration%$nbItemsPerLineTablet == 1} first-item-of-tablet-line{/if}{if $smarty.foreach.products.iteration%$nbItemsPerLineMobile == 0} last-item-of-mobile-line{elseif $smarty.foreach.products.iteration%$nbItemsPerLineMobile == 1} first-item-of-mobile-line{/if}{if $smarty.foreach.products.iteration > ($smarty.foreach.products.total - $totModuloMobile)} last-mobile-line{/if}">

 

modificare la parte rossa esempio da col-xs-12 col-sm-4 col-md-3{else} col-xs-12 col-sm-6 col-md-4 a col-xs-12 col-sm-5{else} col-xs-12 col-sm-6 col-md-5

 

 

 
il tutto va in base alle tue esigenze
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...