Jump to content

una immaggine per piu prodotti


Recommended Posts

Ciao a tutti ...
io mi Stavo chiedendo se e 'possibile inserire una immaggine per piu prodotti ....
MI spiego Meglio con un Esempio

ammettiamo che inserisco un prodotto (cibo per cani scatoletta AAA 250 gr)
e questa scatoletta ce lo in piu Gusti .....
ce qualcosa che permette l'Utente di selezionare Il Prodotto e successivamente scegliere Il Tipo di Gusto ?

o mi Tocca inserire 24 immaggini uguali?

per Differenza di gusto?..........


Grazie a chi unque mi illumina :-)

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

fai così:

* prima devi creare un attributo, in bo/catalogo/attributi e gruppi, esempio: gusto
* quindi per l'attributo gusto, le varie proprietà: gusto1 / gusto2 / gusto3 ecc.
* quindi crei il prodotto con una foto:cibo per cani scatoletta AAA 250 gr
* quindi, nella scheda prodotto appena creato, vai su combinazioni (o in manuale uno per volta o con il generatore combinazioni) ed aggiungi le varianti di gusto, con eventuale variazioni di cambio prezzo ... esempio scatoletta gusto caviale :-)

Cosi ottieni un prodotto, con le varianti selezionabili gusto= gusto1/2/3 ecc. ed una sola foto

Nota: anche se non è quello che chiedevi, ti segnalo che nella scheda prodotti, hai la possibilità di inserire un'img diversa per ogni gusto selezionato (se hai le foto per ogni gusto)

Nota2: imagine no immaggine ;-)

Ciroco05

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti voi che mi state aiutando............

scusate la mia ignoranza io ho fatto gli attribbuti del tipo gusto: e poi ho messo le proprieta all'attribbuto... salame.formaggio.pate'

e sembra funzionare l'unica cosa che quando metti nel carrello selezioni 1 salame-2 formaggio viene scritto anche l'altro gusto percio io non so effettivamente che gusti spedire al cliente........


come posso fare?

praticamente sia nel carrello sia nella fattura mi vengono scritti tutto i gusti presenti nell'attribbuto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...