Jump to content

Problema con codice


surprise82

Recommended Posts

Ragazzi ho una richiesta urgente, visto che per quanto riguarda la parte di codice non sono esattamente una cima, avrei bisogno di apportare delle modifiche a questa parte di codice che vi posterò, con la sola differenza che questa visualizza l'importo totale di un'ordine, mentre io vorrei visualizzare i nomi delle aziende che hanno effettuato quel determinato ordine. Ah l'intervento riguarda lo storico ordini di un cliente e il pezzo di codice che penso serva modificare è su history.tpl

Vi ringrazio e spero voi possiate darmi una mano, ci stò impazzendo da giorni XD

 

<td data-value="{$order.date_add|regex_replace:"/[\-\:\ ]/":""}" class="history_date bold">
{dateFormat date=$order.date_add full=0}
</td>
<td class="history_price" data-value="{$order.total_paid}">
<span class="price">
{displayPrice price=$order.total_paid currency=$order.id_currency no_utf8=false convert=false}
</span>
</td>
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, ho provato a fare questa parte di codice da inserire su historycontroller.php per dichiarare la variabile order.address_company ma mi dà errore, qualcuno riesce a capire dove avrei sbagliato? Ci stò impazzendo da giorni!

Link to comment
Share on other sites

Risolto grazie ugualmente, sono riuscito a dichiarare la variabile order.address_delivery!

Adesso proverò su history.tpl a usarla e farmi restituire i nomi delle aziende, se qualcuno è a conoscenza di come poter fare ogni consiglio è ben accetto! :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...