Jump to content

buoni sconto


Ciaba

Recommended Posts

Salve a tutti. Volevo cominciare  ad utilizzare i buoni sconto per incentivare i clienti ad effettuare ulteriori acquisti. Per esempio dare l'opportunità di avere un 10% di sconto a seguito di un acquisto. Immagino ci siano delle addons che automatizzano il tutto, ma io per adesso dato il volume di vendite contenuto posso gestire anche la cosa manualmente. Solo che non so come si crea un buono sconto ne come il cliente può utilizzarlo!

 

Qua parliamo di buoni sconto generici, da applicare all'utente su qualsiasi acquisto. Parlando invece di sconto su un determinato prodotto, è possibile fare sempre un buono sconto ad hoc per il cliente ma per l'acquisto di un prodotto esplicito? ovvero il 10% di sconto al cliente compare solo su xxx prodotto?

 

 

ed infine, ultima cosa. Noto che molti carrelli abbandonati consistono nell'acquisto di più prodotti dell'outlet (stagione passata) che hanno uno sconto già del 50%. Se io volessi incentivare gli acquisti aggiungendo buoni sconto automatici quando un carrello supera una cifrà d'acquisto xx, è possibile?

 

grazie e scusate le molte domande.

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...