Jump to content

Nascondere il modulo Hook "Top" agli utenti registrati


brasolino666

Recommended Posts

Puoi usare la variabile $customerName per sapere se l'utente ha effettuato il login.

 

Nel file header.tpl cambia la riga 103

{if isset($HOOK_TOP)}{$HOOK_TOP}{/if}

in

{if isset($HOOK_TOP) && !$customerName}{$HOOK_TOP}{/if}

Saluti

Link to comment
Share on other sites

hai ragione  :wub:

in pratica (utilizzando il tema di default di prestashop) andando su PREFERENZE -> TEMI -> CONFIGURATORE TEMA ho aggiunto un elemento nella sezione Hook "Top" che in pratica invita gli utenti ad accedere o registrarsi per vedere i prezzi dei prodotti dell'e-commerce.

 

Quello che vorrei fare è, una volta fatto il login, che tale elemento non si visualizzasse più (oppure che si visualizzasse un'immagine e/o un testo diverso)

Link to comment
Share on other sites

Puoi usare lo stesso sistema, però interagendo con il tpl del modulo che ti interessa nascondere:

 

prendendo per esempio il menù (blocktopmenu) che ha un override nel template al path themes\default-bootstrap\modules\blocktopmenu\blocktopmenu.tpl

 

cambi

{if $MENU != ''}

in

{if $MENU != '' && !$customerName}

operando in questa maniera su ogni singolo modulo, puoi nascondere all'utente registrato tutto quello che vuoi

Link to comment
Share on other sites

Il modulo che dovrei nascondere è il modulo "THEME CONFIGURATOR". Però ho questo problema: se nascondo tale modulo agli utenti registrati mi scompaiono anche le altre sezioni collegate a tale modulo.

 

Io invece vorrei fare scomparire solamente un elemento di quelli pubblicati... In sostanza, mi servirebbe qualcosa a livello html che si interfacci con prestashop per fargli capire questa cosa... è possibile?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...