Jump to content

Problema per visualizzare shop in locale


Recommended Posts

Salve ... 

sono intenzionato ad aprire un sito di ecommerce e ho intallato Prestashop su di un server LAMP ....

 

Il problema è che dal portatile su cui è installato riesco ad entrare sia nel pannello di configurazione e quindi riesco a visualizzare il negozio standard creato ... 

mentre se mi collego via smarphone all indirizzo ip del computer riesco ad entrare solo nel pannello di configurazione dell admin ...

ma non riesco a visualizzare il negozio ne passando per il link del pannello ne immettendo 192.168.1.7/prestashop/index.php  che è l indirizzo con cui dal pc riesco ad aprire il negozio

Nel pannello di controllo backoffice ho già trovato impostato su on l opzione temi ___ smartphone ma il browser del telefono non riesce ad aprire la pagina e mi rimanda al loopback ...

qualche idea su come procedere ?

c è qualche opzione per attivare disattivare il negozio ?

PS  ovviamente sto provando tutto in rete locale con lo smartphone connesso a router via wifi

grazie

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento ora funziona bene in rete locale ... sto cercando però di testare da remoto e non riesco a connettermi ... ho un ip fisso e ho aggirato il problema con dyndns.it .. che il router supporta ....

da remoto riesco ad entrare nella pagina di apache e php.info ma quando vado a caricare la index.php di prestashop mi da errore apache ... non mi fa accedere ... come potrei rimediare ?  ho fatto il forwarding delle porte e creato le eccezioni con iptables per le porte 80 e 347 .... Che porte usa di default Prestashop ?  al momento dell installazione credo le abbia segnalate ... ma dovrebbero essere giuste

grazie per l attenzione

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...