Jump to content

Rimborsi e note di credito


stifigno

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sto testando il sito e ho creato un prodotto da un 1€ iva inclusa e la spedizione €0,10 + iva quindi €0,12 ivato per un totale di €1,12. Ho acquistato il prodotto... ho provato a fare il rimborso dalla pagina prodotto.. ciò che ho fatto è la seguente: ho cliccato su rimborso totale, ho flaggato note di credito, spedizione e poi genera.. e poi ho rimborsato tramite la stessa pagina però nel campo paypal cliccando su rimborso totale.

Ho provato due volte... il problema che riscontro è che mi genera una nota di credito del valore di 0.92 centesimi.. è come se non rimborsasse l'iva. Qualcuno sa se c'è qualcos altro da impostare? Grazie

Link to comment
Share on other sites

Con l'IVA commette diversi errori. Segnalavo qualche giorno fa che in fattura un prodotto omaggio è stato conteggiato l'imponibile in addebito ed il buono per l'imponibile in accredito. Poi però ha mostrato 2 volte la relativa iva in addebito ed il totale della fattura non era né l'uno né l'altro.

Link to comment
Share on other sites

Con l'IVA commette diversi errori. Segnalavo qualche giorno fa che in fattura un prodotto omaggio è stato conteggiato l'imponibile in addebito ed il buono per l'imponibile in accredito. Poi però ha mostrato 2 volte la relativa iva in addebito ed il totale della fattura non era né l'uno né l'altro.

Grazie per la risposta! Come si può risolvere questo problema?

 C'è un modo? Tu come lavori?

Link to comment
Share on other sites

Proverò a fare rimborso parziale anche quando devo farne uno totale e quindi inserendo tutte le somme. Nessun altro ha questo problema?

Inoltre, qualcuno può gentilmente spiegarmi se cliccando su rimborso parziale, poi come faccio a fare effettivamente il rimborso con paypal? Viene fatto in automatico o devo farlo io manualmente per tornare i soldi al cliente? Se devo farlo io, come si fa?

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...