Jump to content

Ordine tramite Bonifico bancario...problemi


Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

 

Ultimamente sto riscontrando problemi nel mio shop con la modalità di pagamento tramite Bonifico Bancario.

Ho fatto un test sul sito online :

 

una volta fatto l'ordine , scelto pagamento tramite Bonifico e dato la conferma la schermata successiva è bianca . A questo punto se faccio refresh esce fuori una scritta "Cart cannot be loaded or an order has already been placed using this cart".

 

Se vado a vedere nel BOffice l'ordine è stato salvato correttamente, ma l'utente ha l'impressione che non funzioni niente.

In più ho il problema che non arriva la mail di conferma dell'ordine e neanche la mail con i dati bancari.

 

se qualcuno ha un'idea su come risolvere questi problemi ....

 

 

grazie!

 

Link to comment
Share on other sites

Riscontro sempre problemi con il check out di un ordine.

Sia che venga scelto Bonifico bancario che pagamento paypal o carta di credito.

 

Una volta selezionata la modalità di pagamento , viene visualizzata la schermata successiva dove richiede la conferma. Selezionando il tasto procedi con l'ordine compare una schermata bianca, e se faccio il refresh viene fuori il seguente messaggio "Cart cannot be loaded or an order has already been placed using this cart".

 

Qualcuno sa come risolvere il problema?

 

 

In locale ovviamente funziona tutto alla perfezione!

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Se non già fatto, potresti attivare la modalità debug, editando il file defines.inc.php che si trova all'interno della cartella /config/
ed in particolare la riga

define('_PS_MODE_DEV_', false);

in

define('_PS_MODE_DEV_', true);

e riprovando a completare un ordine.

Inoltre si potrebbe verificare che in Parametri Avanzati > Informazioni se l'ultimo riquadro "Lista dei file cambiati" riporti qualche informazione utile.

Link to comment
Share on other sites

Ciao ThemeBooster.

 

ti ringrazio per il supporto, ho già risolto il problema ;-)

era un problema dovuto al file Cache.php, nella cartella tools/swift/Swift, stranamente era a zero (vuoto :-| ) e questo faceva si che non funzionasse nè il Checkout degli ordini nè l'invio delle email.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...