Jump to content

[RISOLTO]Animazione carrello, e messaggio di errore


sandadi

Recommended Posts

Ciao altri 2 quesiti

1) C'è un mal funzionamento credo nell'animazione del carrello mi spiego meglio.. se sono in una categoria e vedo i prodotti esposti e clicco aggiungi al carrello l'animazione si vede, se invece acquisto un prodotto visualizzando i dettagli dello stesso l'animazione non si vede e vengo proiettato nel riepilogo carrello è normale? prima non accadeva si vedeva solo l'animazione del carrello...

2) su un prodotto personalizzato e cioè con dei campi obbligatori se non si compilavono e si aggiungeva il prodotto al carrello si visualizzava una finestra windows di errore con pulsantino (ok) (da me modificata tra l'altro con dicitura che spiegava di inserire i campi obbligatori e) si premeva ok e si compilavono i campi, ora invece non si apre la finestra di errore ma mi porta su una pagina dove c'è scritto un'altro messaggio di errore che sta ad indicare la stessa cosa ma devo cliccare per forza <Vi prego di darmi info se possibile
grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 months later...
Ciao altri 2 quesiti

1) C'è un mal funzionamento credo nell'animazione del carrello mi spiego meglio.. se sono in una categoria e vedo i prodotti esposti e clicco aggiungi al carrello l'animazione si vede, se invece acquisto un prodotto visualizzando i dettagli dello stesso l'animazione non si vede e vengo proiettato nel riepilogo carrello è normale? prima non accadeva si vedeva solo l'animazione del carrello...


Ciao, ho il tuo stesso problema, ho provato a svuotare il chace di explorer e firefox ma non ho risolto nulla. Tu hai risolto il problema così???
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...