Jump to content

Istallazione OFF LINE


Aresgroupsas

Recommended Posts

Buongiorno.

Prima di modificare il nostro attuale sito, utilizzando Presta Shop come richiestoci dal nostro provider, abbiamo bisogno di provarlo per capirne funzionamento e possibilità di uso. Purtroppo le istruzioni per farlo, trovate sino ad oggi, si sono rivelate farraginose o con indicazioni di passaggi che non corrispondevano a quanto fosse possibile fare con la versione del programma scaricata. C'è una versione già pronta per essere testata offline, oppure indicazioni chiare su come attivare una determinata versione in modo da utilizzarla per il fine indicato?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno, detto così la risposta è quella di dirle scarica, installa, prova, se invece desideri impostare / creare a seconda della tue esigenze no, prestashop per essere "provato" nelle sue funzioni deve essere installato o su un provider oppure in locale, quello che viene installato è il cms con l'ultima versione ed il template di default come può vedere facendo una ricerca " prestashop demo"

 

se invece desidera qualcosa di personalizzato non cè niente

Link to comment
Share on other sites

Chiedo scusa, ma allora cosa si intende con scarica, istalla e prova se non posso personalizzare? Ed è proprio alla istallazione  in locale che accennavo dicendo che è risultata farraginosa etc.

 

 

mi perdoni, cosa vuole personalizzare ? ha mai installato prestashop ? cosa usa per installare prestashop in locale ?

 

 

ci sono molte guide in rete che spiegano come fare

Edited by Sito Lab (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Io devo verificare le funzioni, se posso creare un sito che mi permetta varie opzioni di consultazione e di disposizione dei prodotti etc. Io ne ho semplicemente scaricata una versione, la 1,6. 

Le istruzioni che ho trovato, per attivazione off line, evidentemente fanno riferimento ad altra versione, poiché chiede di operare con elementi che nella 1.6.1.5 in mio possesso non ci sono.

Preciso che dette istruzioni non le ho conservate, poiché inutili, mentre ho ancora il programma.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

bè se non riesce ad installare prestashop in locale (come le ho detto prima ci sono molte guide online) contatti il suo provider e faccia installare prestashop in un sottodominio oppure in una cartella, ma se lei non specifica che difficoltà incontra nell'installazione in locale è difficile aiutarla

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...